Mi chiamo Luca, ho 28 anni, e sono il fondatore e amministratore unico della community e del portale The Crypto Gateway.

chi sono
Io, intento ad analizzare la prossima coin diretta TO THE MOON

Mi sono appassionato alle Criptovalute ed alla tecnologia Blockchain a metà 2017.
Da allora ne sono stato completamente catturato. Ho voluto imparare sempre di più, sia dal punto di vista economico/finanziario che informatico, tecnologico e applicativo.

La mia formazione è di tipo tecnico: ho una laurea magistrale in Ingegneria Biomedica, con specializzazione in Ingegneria Clinica, ed attualmente lavoro proprio in questo campo, da ormai 5 anni.

Tornando alle Crypto, dopo un paio di mesi di osservazione, ho deciso di lanciarmi, effettuando il mio primo acquisto il 29 Maggio 2017. Acquistai Ether, in quanto ritenevo Ethereum una piattaforma rivoluzionaria e che avrebbe potuto cambiare il mondo.

Ho holdato durante una salita che ha portato il suo prezzo a raddoppiare e la conseguente discesa che l’ha riportato sotto al mio prezzo di acquisto.
Con freddezza, sono riuscito a rinforzare la mia posizione anziché fare il panic seller.
In seguito, durante e dopo la seconda bull run, ho iniziato a costruirmi una strategia ed un portafoglio diversificato, dandomi a vari stili di trading che ho adattato a questo mercato.

Ho imparato principalmente dai miei errori. Avevo letto molta teoria, operavo già sui mercati tradizionali (principalmente azionario e materie prime), ma qua è un altro mondo. L’unico modo di apprendere è provare e sbattere la testa.

Per gioco, ho iniziato a fare qualche video su Youtube sulle Criptovalute. Il canale ha avuto un successo inaspettato, e da qui è nata l’idea di costruire questo progetto.
Se volete saperne di più sul suo concepimento e sulla mission, vi rimando a questo articolo.

Lavorando 8 ore al giorno purtroppo sono molto limitato nel tempo che posso dedicarci, ma faccio del mio meglio per essere sempre divulgativo e tenervi aggiornati quanto più possibile sul mercato e la tecnologia Blockchain, senza farvi pagare le informazioni.

Questo perché, detto fra noi, a mio parere ci attende un futuro radioso!

Vuoi contattarmi?

Compila il form sottostante, ti risponderò il più presto possibile!

Nome*

E-mail*

Oggetto*

Messaggio